Diana Srl di Castiglione Delle Stiviere
Tutta la Informazione Gratis di Diana Srl di Castiglione Delle Stiviere (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Diana Srl e molto di più

Diana Srl

Contatto Diana Srl

Indirizzo e numero di telefono di Diana Srl
DenominazioneDiana Srl
IndirizzoPIAZZA UGO DALLO' 23, 46043, Castiglione Delle Stiviere, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastiglione Delle Stiviere
CAP46043
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Diana Srl
Codice Fiscale0268...
Partita IVA0268...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Diana Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Diana Srl si trova in PIAZZA UGO DALLO' 23, 46043, Castiglione Delle Stiviere, Mantova. È possibile accedere alla scheda azienda di Diana Srl da qui.

La forma giuridica della società Diana Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Diana Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Diana Srl con sede in Castiglione Delle Stiviere provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Diana Srl, telefono di Diana Srl o domicilio fiscale di Diana Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Diana Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.