Diciotti Mario di Sant'antioco
Tutta la Informazione Gratis di Diciotti Mario di Sant'antioco (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Diciotti Mario e molto di più

Diciotti Mario

Contatto Diciotti Mario

Indirizzo e numero di telefono di Diciotti Mario
DenominazioneDiciotti Mario
IndirizzoVIA CAMILLO BELLIENI 1, 09017, Sant'antioco
CittàSant'antioco
CAP09017
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Diciotti Mario
Codice FiscaleDCTM...
Partita IVA0172...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande

Ubicazione di Diciotti Mario


L'azienda Diciotti Mario si trova in VIA CAMILLO BELLIENI 1, 09017, Sant'antioco. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande". È possibile accedere alla scheda azienda di Diciotti Mario da qui.

La forma giuridica della società Diciotti Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Diciotti Mario con sede in Sant'antioco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Diciotti Mario, telefono di Diciotti Mario o domicilio fiscale di Diciotti Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Diciotti Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.