Diego Ligato di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Diego Ligato di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Diego Ligato e molto di più

Diego Ligato

Contatto Diego Ligato

Indirizzo e numero di telefono di Diego Ligato
DenominazioneDiego Ligato
IndirizzoVIA BORGARO 58/F, 10079, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMAPPANO
CAP10079
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Diego Ligato
Codice FiscaleLGTD...
Partita IVA1175...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri

Ubicazione di Diego Ligato


L'azienda Diego Ligato si trova in VIA BORGARO 58/F, 10079, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Diego Ligato da qui.

La forma giuridica della società Diego Ligato è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Diego Ligato con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Diego Ligato, telefono di Diego Ligato o domicilio fiscale di Diego Ligato. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Diego Ligato, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.