Digital Time Srl di Campagna
Tutta la Informazione Gratis di Digital Time Srl di Campagna (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Digital Time Srl e molto di più

Digital Time Srl

Contatto Digital Time Srl

Indirizzo e numero di telefono di Digital Time Srl
DenominazioneDigital Time Srl
IndirizzoVIA PROVINCIALE PER GALDO 79, 84022, Campagna, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCampagna
CAP84022
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Digital Time Srl
Codice Fiscale1335...
Partita IVA1335...
Report
Sito Webwww.digitaltime.eu
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività61.90.91 - Intermediazione in servizi di telecomunicazione e trasmissione dati
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Digital Time Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Digital Time Srl si trova in VIA PROVINCIALE PER GALDO 79, 84022, Campagna, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (61.90.91) "Intermediazione in servizi di telecomunicazione e trasmissione dati". È possibile accedere alla scheda azienda di Digital Time Srl da qui.

La forma giuridica della società Digital Time Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Digital Time Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Digital Time Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Digital Time Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 600.000 e 1.500.000 Euro'.

Il fatturato di Digital Time Srl durante il 2022 è aumentato del 5,83% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Digital Time Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Digital Time Srl

Aziende simili a Digital Time Srl in Campagna e la sua attività (Intermediazione in servizi di telecomunicazione e trasmissione dati)

AziendaForma Giuridica
1PYXIS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Informazioni generali e commerciali di Digital Time Srl

L'azienda è iscritta nel Registro Imprese con la seguente forma giuridica: Società a Responsabilità Limitata (SR). La sua attività si inquadra nella classificazione ATECO 2007 come Intermediazione in servizi di telecomunicazione e trasmissione dati (codice 61.90.91).<br/><br/>Per avere più informazioni della compagnia DIGITAL TIME SRL pone a disposizione il sito web <a href='https://www.digitaltime.eu'>www.digitaltime.eu</a>.<br/><br/>Le informazioni di bilancio presenti nel database di iCRIBIS mostrano un andamento stabile dell'azienda nell'anno 2022. Il fatturato dell'azienda è cresciuto un 13%, mentre non si sono registrati cambi riguardo al valore dei Fondi Propri.<br/><br/>La compagnia <b>DIGITAL TIME SRL</b>, il cui Codice Fiscale è 133..., si trova in Via Provinciale Per Galdo 79 (84022), presso il Comune di Campagna, a Salerno (SA), Campania.<br/><br/>L'aggiornamento dei dati è stato realizzato il 20/02/2024.<br/><br/>Rispetto al 2020, il fatturato è aumentato del 6%, ma il valore dei Fondi Propri non è cambiato.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Digital Time Srl con sede in Campagna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Digital Time Srl, telefono di Digital Time Srl o domicilio fiscale di Digital Time Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Digital Time Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.