Donelli Luciano di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Donelli Luciano di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Donelli Luciano e molto di più

Donelli Luciano

Contatto Donelli Luciano

Indirizzo e numero di telefono di Donelli Luciano
DenominazioneDonelli Luciano
IndirizzoVIA TOSCANINI 14, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Donelli Luciano
Codice FiscaleDNLL...
Partita IVA0286...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.08 - Procacciatori d'affari di prodotti alimentari, bevande e tabacco

Ubicazione di Donelli Luciano


L'azienda Donelli Luciano si trova in VIA TOSCANINI 14, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.08) "Procacciatori d'affari di prodotti alimentari, bevande e tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Donelli Luciano da qui.

La forma giuridica della società Donelli Luciano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Donelli Luciano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Donelli Luciano, telefono di Donelli Luciano o domicilio fiscale di Donelli Luciano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Donelli Luciano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.