Edizioni 2.0 Srl di Aprilia
Tutta la Informazione Gratis di Edizioni 2.0 Srl di Aprilia (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Edizioni 2.0 Srl e molto di più

Edizioni 2.0 Srl

Contatto Edizioni 2.0 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Edizioni 2.0 Srl
DenominazioneEdizioni 2.0 Srl
IndirizzoVIA DELLE MARGHERITE 125, 04011, Aprilia, Latina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAprilia
CAP04011
ProvinciaLatina
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Edizioni 2.0 Srl
Codice Fiscale0275...
Partita IVA0275...
Report
Sito Webedizioni20.com
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività58.14 - Edizione di riviste e periodici
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Edizioni 2.0 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Edizioni 2.0 Srl si trova in VIA DELLE MARGHERITE 125, 04011, Aprilia, Latina. La sua attività è Codice Ateco 2007 (58.14) "Edizione di riviste e periodici". È possibile accedere alla scheda azienda di Edizioni 2.0 Srl da qui.

La forma giuridica della società Edizioni 2.0 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Edizioni 2.0 Srl

Ultimo bilancio2023
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Edizioni 2.0 Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Edizioni 2.0 Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2023 e riporta un range di fatturato di 'Tra 600.000 e 1.500.000 Euro'.

Il fatturato di Edizioni 2.0 Srl durante il 2023 è diminuito del 30,25% rispetto a 2021.

Il Capitale Sociale di Edizioni 2.0 Srl durante il 2023 è rimasto invariato rispetto al 2021.

Aziende simili a Edizioni 2.0 Srl

Aziende simili a Edizioni 2.0 Srl in Aprilia e la sua attività (Edizione di riviste e periodici)

AziendaForma Giuridica
1ARCHIMEDE EDITORE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2OKKART SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3FLEMING PRESS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4MEDIUM SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Informazioni generali e commerciali di Edizioni 2.0 Srl

La ditta è iscritta nel Registro Imprese come Società a Responsabilità Limitata (SR). La sua attività si inquadra nella classificazione ATECO 2007 come Edizione di riviste e periodici (codice 58.14).<br/><br/>Per avere più informazioni della compagnia la società pone a disposizione il suo sito web <a href='https://edizioni20.com'>edizioni20.com</a>.<br/><br/>Le informazioni di bilancio presenti nel database di iCRIBIS mostrano un andamento stabile dell'azienda nell'anno 2023. Non si sono registrati cambi riguardo al valore dei Fondi Propri, ma l'azienda ha sperimentato un calo del proprio fatturato di un 24%.<br/><br/>La società <b>EDIZIONI 2.0 SRL</b>, con Codice Fiscale 027..., si trova in Via Delle Margherite 125 (04011), Aprilia, che fa parte della provincia di Latina (LT), in Lazio.<br/><br/>Rispetto al 2021, il fatturato è sceso del 30%, mentre il valore dei Fondi Propri non è cambiato.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Edizioni 2.0 Srl con sede in Aprilia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Edizioni 2.0 Srl, telefono di Edizioni 2.0 Srl o domicilio fiscale di Edizioni 2.0 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Edizioni 2.0 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.