Effetto Led Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Effetto Led Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Effetto Led Srl e molto di più

Effetto Led Srl

Contatto Effetto Led Srl

Indirizzo e numero di telefono di Effetto Led Srl
DenominazioneEffetto Led Srl
IndirizzoVIA DI CASAL PALOCCO 87/89, 00124, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00124
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Effetto Led Srl
Codice Fiscale1153...
Partita IVA1153...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Effetto Led Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Effetto Led Srl si trova in VIA DI CASAL PALOCCO 87/89, 00124, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Effetto Led Srl da qui.

La forma giuridica della società Effetto Led Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Effetto Led Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Effetto Led Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Effetto Led Srl, telefono di Effetto Led Srl o domicilio fiscale di Effetto Led Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Effetto Led Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.