Express 2010 Srl di Volla
Tutta la Informazione Gratis di Express 2010 Srl di Volla (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Express 2010 Srl e molto di più

Express 2010 Srl

Contatto Express 2010 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Express 2010 Srl
DenominazioneExpress 2010 Srl
IndirizzoVIA EDUARDO DE FILIPPO 3, 80040, Volla, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVolla
CAP80040
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Express 2010 Srl
Codice Fiscale0663...
Partita IVA0663...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Express 2010 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Express 2010 Srl si trova in VIA EDUARDO DE FILIPPO 3, 80040, Volla, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Express 2010 Srl da qui.

La forma giuridica della società Express 2010 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Express 2010 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Express 2010 Srl con sede in Volla provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Express 2010 Srl, telefono di Express 2010 Srl o domicilio fiscale di Express 2010 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Express 2010 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.