Fabienne Srl di Legnano
Tutta la Informazione Gratis di Fabienne Srl di Legnano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fabienne Srl e molto di più

Fabienne Srl

Contatto Fabienne Srl

Indirizzo e numero di telefono di Fabienne Srl
DenominazioneFabienne Srl
IndirizzoVIA CARLO CATTANEO 96, 20025, Legnano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLegnano
CAP20025
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Fabienne Srl
Codice Fiscale0490...
Partita IVA0490...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Fabienne Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fabienne Srl si trova in VIA CARLO CATTANEO 96, 20025, Legnano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Fabienne Srl da qui.

La forma giuridica della società Fabienne Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Fabienne Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fabienne Srl con sede in Legnano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fabienne Srl, telefono di Fabienne Srl o domicilio fiscale di Fabienne Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fabienne Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.