Factotum Art Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Factotum Art Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Factotum Art Srl e molto di più

Factotum Art Srl

Contatto Factotum Art Srl

Indirizzo e numero di telefono di Factotum Art Srl
DenominazioneFactotum Art Srl
IndirizzoVIA DELLE COPPELLE 35, 00186, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00186
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Factotum Art Srl
Codice Fiscale1003...
Partita IVA1003...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Factotum Art Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Factotum Art Srl si trova in VIA DELLE COPPELLE 35, 00186, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Factotum Art Srl da qui.

La forma giuridica della società Factotum Art Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Factotum Art Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Factotum Art Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Factotum Art Srl, telefono di Factotum Art Srl o domicilio fiscale di Factotum Art Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Factotum Art Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.