Faggiano Mariangela di Contrada
Tutta la Informazione Gratis di Faggiano Mariangela di Contrada (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Faggiano Mariangela e molto di più

Faggiano Mariangela

Contatto Faggiano Mariangela

Indirizzo e numero di telefono di Faggiano Mariangela
DenominazioneFaggiano Mariangela
IndirizzoVIA LUIGI BRUNO 31, 83020, Contrada, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàContrada
CAP83020
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Faggiano Mariangela
Codice FiscaleFGGM...
Partita IVA0307...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Faggiano Mariangela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Faggiano Mariangela si trova in VIA LUIGI BRUNO 31, 83020, Contrada, Avellino. È possibile accedere alla scheda azienda di Faggiano Mariangela da qui.

La forma giuridica della società Faggiano Mariangela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Faggiano Mariangela con sede in Contrada provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Faggiano Mariangela, telefono di Faggiano Mariangela o domicilio fiscale di Faggiano Mariangela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Faggiano Mariangela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.