Fama Marianna di Turi
Tutta la Informazione Gratis di Fama Marianna di Turi (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fama Marianna e molto di più

Fama Marianna

Contatto Fama Marianna

Indirizzo e numero di telefono di Fama Marianna
DenominazioneFama Marianna
IndirizzoSTRADA GINESTRA I TRAV.SX 1, 70010, Turi, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTuri
CAP70010
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Fama Marianna
Codice FiscaleFMAM...
Partita IVA0823...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.18.22 - Agenti e rappresentanti di apparecchi elettrodomestici

Ubicazione di Fama Marianna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fama Marianna si trova in STRADA GINESTRA I TRAV.SX 1, 70010, Turi, Bari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.18.22) "Agenti e rappresentanti di apparecchi elettrodomestici". È possibile accedere alla scheda azienda di Fama Marianna da qui.

La forma giuridica della società Fama Marianna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fama Marianna con sede in Turi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fama Marianna, telefono di Fama Marianna o domicilio fiscale di Fama Marianna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fama Marianna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.