Farina Mario di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Farina Mario di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Farina Mario e molto di più

Farina Mario

Contatto Farina Mario

Indirizzo e numero di telefono di Farina Mario
Telefono0184...
DenominazioneFarina Mario
IndirizzoCORSO GIUSEPPE MAZZINI 541, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSAN REMO
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Farina Mario
Codice FiscaleFRNM...
Partita IVA0070...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.19.1 - Coltivazione di fiori in piena aria

Ubicazione di Farina Mario


L'azienda Farina Mario si trova in CORSO GIUSEPPE MAZZINI 541, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.19.1) "Coltivazione di fiori in piena aria". È possibile accedere alla scheda azienda di Farina Mario da qui.

La forma giuridica della società Farina Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Farina Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Farina Mario, telefono di Farina Mario o domicilio fiscale di Farina Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Farina Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.