Fazio Sara di Varazze
Tutta la Informazione Gratis di Fazio Sara di Varazze (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fazio Sara e molto di più

Fazio Sara

Contatto Fazio Sara

Indirizzo e numero di telefono di Fazio Sara
Telefono0199...
DenominazioneFazio Sara
IndirizzoVIA GAVARONE 35/37, 17019, Varazze, Savona
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVarazze
CAP17019
ProvinciaSavona
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Fazio Sara
Codice FiscaleFZAS...
Partita IVA0124...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività13.3 - Finissaggio dei tessili

Ubicazione di Fazio Sara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fazio Sara si trova in VIA GAVARONE 35/37, 17019, Varazze, Savona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (13.3) "Finissaggio dei tessili". È possibile accedere alla scheda azienda di Fazio Sara da qui.

La forma giuridica della società Fazio Sara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fazio Sara con sede in Varazze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fazio Sara, telefono di Fazio Sara o domicilio fiscale di Fazio Sara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fazio Sara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.