Ferrara Rosa di Tramonti
Tutta la Informazione Gratis di Ferrara Rosa di Tramonti (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrara Rosa e molto di più

Ferrara Rosa

Contatto Ferrara Rosa

Indirizzo e numero di telefono di Ferrara Rosa
DenominazioneFerrara Rosa
IndirizzoVIA ROMA 40, 84010, Tramonti, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTramonti
CAP84010
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Ferrara Rosa
Codice FiscaleFRRR...
Partita IVA0420...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.21.01 - Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca

Ubicazione di Ferrara Rosa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ferrara Rosa si trova in VIA ROMA 40, 84010, Tramonti, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.21.01) "Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrara Rosa da qui.

La forma giuridica della società Ferrara Rosa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrara Rosa con sede in Tramonti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrara Rosa, telefono di Ferrara Rosa o domicilio fiscale di Ferrara Rosa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrara Rosa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.