Ferrari Sergio di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Ferrari Sergio di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ferrari Sergio e molto di più

Ferrari Sergio

Contatto Ferrari Sergio

Indirizzo e numero di telefono di Ferrari Sergio
DenominazioneFerrari Sergio
IndirizzoVIA GALILEO GALILEI 76, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Ferrari Sergio
Codice FiscaleFRRS...
Partita IVA0271...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività33.20.09 - Installazione di altre macchine ed apparecchiature industriali

Ubicazione di Ferrari Sergio


L'azienda Ferrari Sergio si trova in VIA GALILEO GALILEI 76, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (33.20.09) "Installazione di altre macchine ed apparecchiature industriali". È possibile accedere alla scheda azienda di Ferrari Sergio da qui.

La forma giuridica della società Ferrari Sergio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ferrari Sergio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ferrari Sergio, telefono di Ferrari Sergio o domicilio fiscale di Ferrari Sergio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ferrari Sergio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.