Figlia Salvatore di Casaluce
Tutta la Informazione Gratis di Figlia Salvatore di Casaluce (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Figlia Salvatore e molto di più

Figlia Salvatore

Contatto Figlia Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Figlia Salvatore
DenominazioneFiglia Salvatore
IndirizzoVIA ALCIDE DE GASPERI 17, 81030, Casaluce, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasaluce
CAP81030
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Figlia Salvatore
Codice FiscaleFGLS...
Partita IVA0460...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Figlia Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Figlia Salvatore si trova in VIA ALCIDE DE GASPERI 17, 81030, Casaluce, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Figlia Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Figlia Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Figlia Salvatore con sede in Casaluce provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Figlia Salvatore, telefono di Figlia Salvatore o domicilio fiscale di Figlia Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Figlia Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.