Filippo Fochi Spa di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Filippo Fochi Spa di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Filippo Fochi Spa e molto di più

Filippo Fochi Spa

Contatto Filippo Fochi Spa

Indirizzo e numero di telefono di Filippo Fochi Spa
DenominazioneFilippo Fochi Spa
IndirizzoVIA PORTA NOVA 3, 40123, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40123
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Filippo Fochi Spa
Codice Fiscale0030...
Partita IVA0030...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale

Ubicazione di Filippo Fochi Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Filippo Fochi Spa si trova in VIA PORTA NOVA 3, 40123, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Filippo Fochi Spa da qui.

La forma giuridica della società Filippo Fochi Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Filippo Fochi Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Filippo Fochi Spa con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Filippo Fochi Spa, telefono di Filippo Fochi Spa o domicilio fiscale di Filippo Fochi Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Filippo Fochi Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.