Fiorillo Francesco di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Fiorillo Francesco di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fiorillo Francesco e molto di più

Fiorillo Francesco

Contatto Fiorillo Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Fiorillo Francesco
DenominazioneFiorillo Francesco
IndirizzoVIA IPPOCRATE 24, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Fiorillo Francesco
Codice FiscaleFRLF...
Partita IVA0357...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.11 - Ristorazione con somministrazione

Ubicazione di Fiorillo Francesco


L'azienda Fiorillo Francesco si trova in VIA IPPOCRATE 24, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.11) "Ristorazione con somministrazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Fiorillo Francesco da qui.

La forma giuridica della società Fiorillo Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fiorillo Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fiorillo Francesco, telefono di Fiorillo Francesco o domicilio fiscale di Fiorillo Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fiorillo Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.