Flamingo di Campochiaro
Tutta la Informazione Gratis di Flamingo di Campochiaro (Molise). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Flamingo e molto di più

Flamingo

Contatto Flamingo

Indirizzo e numero di telefono di Flamingo
DenominazioneFlamingo
IndirizzoVIALE MARCO POLO 5, 86020, Campochiaro, Campobasso
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCampochiaro
CAP86020
ProvinciaCampobasso
RegioneMolise
PaeseItalia
Informazioni su Flamingo
Codice Fiscale0164...
Partita IVA0164...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.05 - Organizzazione di feste e cerimonie

Ubicazione di Flamingo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Flamingo si trova in VIALE MARCO POLO 5, 86020, Campochiaro, Campobasso. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.05) "Organizzazione di feste e cerimonie". È possibile accedere alla scheda azienda di Flamingo da qui.

La forma giuridica della società Flamingo è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Flamingo con sede in Campochiaro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Flamingo, telefono di Flamingo o domicilio fiscale di Flamingo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Flamingo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.