Fraboschi Roberto di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Fraboschi Roberto di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fraboschi Roberto e molto di più

Fraboschi Roberto

Contatto Fraboschi Roberto

Indirizzo e numero di telefono di Fraboschi Roberto
DenominazioneFraboschi Roberto
IndirizzoVIA I MAGGIO 14, 43037, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSANTA MARIA
CAP43037
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Fraboschi Roberto
Codice FiscaleFRBR...
Partita IVA0281...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.2 - Riparazione di carrozzerie di autoveicoli

Ubicazione di Fraboschi Roberto


L'azienda Fraboschi Roberto si trova in VIA I MAGGIO 14, 43037, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.2) "Riparazione di carrozzerie di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Fraboschi Roberto da qui.

La forma giuridica della società Fraboschi Roberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fraboschi Roberto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fraboschi Roberto, telefono di Fraboschi Roberto o domicilio fiscale di Fraboschi Roberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fraboschi Roberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.