Franchi Marco di Campli
Tutta la Informazione Gratis di Franchi Marco di Campli (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Franchi Marco e molto di più

Franchi Marco

Contatto Franchi Marco

Indirizzo e numero di telefono di Franchi Marco
DenominazioneFranchi Marco
IndirizzoCONTRADA MARROCCHI, 64012, Campli, Teramo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCampli
FrazioneSANT'ONOFRIO
CAP64012
ProvinciaTeramo
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Franchi Marco
Codice FiscaleFRNM...
Partita IVA0163...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività52.21.5 - Gestione di parcheggi e autorimesse

Ubicazione di Franchi Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Franchi Marco si trova in CONTRADA MARROCCHI, 64012, Campli, Teramo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (52.21.5) "Gestione di parcheggi e autorimesse". È possibile accedere alla scheda azienda di Franchi Marco da qui.

La forma giuridica della società Franchi Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Franchi Marco con sede in Campli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Franchi Marco, telefono di Franchi Marco o domicilio fiscale di Franchi Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Franchi Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.