Franco Enzo di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Franco Enzo di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Franco Enzo e molto di più

Franco Enzo

Contatto Franco Enzo

Indirizzo e numero di telefono di Franco Enzo
DenominazioneFranco Enzo
IndirizzoVIA ITALIA 61, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Franco Enzo
Codice FiscaleFRNN...
Partita IVA0551...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.19.9 - Empori ed altri negozi non specializzati di vari prodotti non alimentari

Ubicazione di Franco Enzo


L'azienda Franco Enzo si trova in VIA ITALIA 61, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.19.9) "Empori ed altri negozi non specializzati di vari prodotti non alimentari". È possibile accedere alla scheda azienda di Franco Enzo da qui.

La forma giuridica della società Franco Enzo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Franco Enzo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Franco Enzo, telefono di Franco Enzo o domicilio fiscale di Franco Enzo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Franco Enzo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.