Franco Luciano di Larino
Tutta la Informazione Gratis di Franco Luciano di Larino (Molise). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Franco Luciano e molto di più

Franco Luciano

Contatto Franco Luciano

Indirizzo e numero di telefono di Franco Luciano
DenominazioneFranco Luciano
IndirizzoVIA SAN MICHELE 59, 86035, Larino, Campobasso
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLarino
CAP86035
ProvinciaCampobasso
RegioneMolise
PaeseItalia
Informazioni su Franco Luciano
Codice FiscaleFRNL...
Partita IVA0093...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività24.1 - Siderurgia

Ubicazione di Franco Luciano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Franco Luciano si trova in VIA SAN MICHELE 59, 86035, Larino, Campobasso. La sua attività è Codice Ateco 2007 (24.1) "Siderurgia". È possibile accedere alla scheda azienda di Franco Luciano da qui.

La forma giuridica della società Franco Luciano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Franco Luciano con sede in Larino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Franco Luciano, telefono di Franco Luciano o domicilio fiscale di Franco Luciano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Franco Luciano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.