Franco Luigi di Crosia
Tutta la Informazione Gratis di Franco Luigi di Crosia (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Franco Luigi e molto di più

Franco Luigi

Contatto Franco Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Franco Luigi
DenominazioneFranco Luigi
IndirizzoVIA JOHN KENNEDY 29, 87060, Crosia, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCrosia
FrazioneMIRTO
CAP87060
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Franco Luigi
Codice FiscaleFRNL...
Partita IVA0365...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.59.2 - Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale

Ubicazione di Franco Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Franco Luigi si trova in VIA JOHN KENNEDY 29, 87060, Crosia, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.59.2) "Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale". È possibile accedere alla scheda azienda di Franco Luigi da qui.

La forma giuridica della società Franco Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Franco Luigi con sede in Crosia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Franco Luigi, telefono di Franco Luigi o domicilio fiscale di Franco Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Franco Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.