Franco Marika di Valguarnera Caropepe
Tutta la Informazione Gratis di Franco Marika di Valguarnera Caropepe (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Franco Marika e molto di più

Franco Marika

Contatto Franco Marika

Indirizzo e numero di telefono di Franco Marika
DenominazioneFranco Marika
IndirizzoVIA ENRICO FERMI 44, 94019, Valguarnera Caropepe, Enna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàValguarnera Caropepe
CAP94019
ProvinciaEnna
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Franco Marika
Codice FiscaleFRNM...
Partita IVA0131...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Franco Marika

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Franco Marika si trova in VIA ENRICO FERMI 44, 94019, Valguarnera Caropepe, Enna. È possibile accedere alla scheda azienda di Franco Marika da qui.

La forma giuridica della società Franco Marika è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Franco Marika con sede in Valguarnera Caropepe provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Franco Marika, telefono di Franco Marika o domicilio fiscale di Franco Marika. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Franco Marika, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.