Frega Francesco di Acquaformosa
Tutta la Informazione Gratis di Frega Francesco di Acquaformosa (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frega Francesco e molto di più

Frega Francesco

Contatto Frega Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Frega Francesco
Telefono0981...
DenominazioneFrega Francesco
IndirizzoVIA ROMA 2, 87010, Acquaformosa, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAcquaformosa
CAP87010
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Frega Francesco
Codice FiscaleFRGF...
Partita IVA0320...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Frega Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Frega Francesco si trova in VIA ROMA 2, 87010, Acquaformosa, Cosenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Frega Francesco da qui.

La forma giuridica della società Frega Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frega Francesco con sede in Acquaformosa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frega Francesco, telefono di Frega Francesco o domicilio fiscale di Frega Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frega Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.