Frontera Maria di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Frontera Maria di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Frontera Maria e molto di più

Frontera Maria

Contatto Frontera Maria

Indirizzo e numero di telefono di Frontera Maria
DenominazioneFrontera Maria
IndirizzoVIA LUME 46, 89134, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
FrazionePELLARO
CAP89134
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Frontera Maria
Codice FiscaleFRNM...
Partita IVA0269...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.26 - Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati

Ubicazione di Frontera Maria


L'azienda Frontera Maria si trova in VIA LUME 46, 89134, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.26) "Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Frontera Maria da qui.

La forma giuridica della società Frontera Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frontera Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frontera Maria, telefono di Frontera Maria o domicilio fiscale di Frontera Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Frontera Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.