Fun & Food Srl di Novate Milanese
Tutta la Informazione Gratis di Fun & Food Srl di Novate Milanese (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Fun & Food Srl e molto di più

Fun & Food Srl

Contatto Fun & Food Srl

Indirizzo e numero di telefono di Fun & Food Srl
DenominazioneFun & Food Srl
IndirizzoVIA VIALBA 52, 20026, Novate Milanese, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNovate Milanese
CAP20026
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Fun & Food Srl
Codice Fiscale0648...
Partita IVA0648...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Fun & Food Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Fun & Food Srl si trova in VIA VIALBA 52, 20026, Novate Milanese, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Fun & Food Srl da qui.

La forma giuridica della società Fun & Food Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Fun & Food Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Fun & Food Srl con sede in Novate Milanese provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Fun & Food Srl, telefono di Fun & Food Srl o domicilio fiscale di Fun & Food Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Fun & Food Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.