Galimberti Paolo di Lodi
Tutta la Informazione Gratis di Galimberti Paolo di Lodi (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Galimberti Paolo e molto di più

Galimberti Paolo

Contatto Galimberti Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Galimberti Paolo
DenominazioneGalimberti Paolo
IndirizzoVIA LAGO GERUNDO 1, 26844, Lodi
Veddi Mappa Come arrivare
CAP26844
ProvinciaLodi
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Galimberti Paolo
Codice FiscaleGLMP...
Partita IVA0100...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.18.22 - Agenti e rappresentanti di apparecchi elettrodomestici

Ubicazione di Galimberti Paolo


L'azienda Galimberti Paolo si trova in VIA LAGO GERUNDO 1, 26844, Lodi. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.18.22) "Agenti e rappresentanti di apparecchi elettrodomestici". È possibile accedere alla scheda azienda di Galimberti Paolo da qui.

La forma giuridica della società Galimberti Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Galimberti Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Galimberti Paolo, telefono di Galimberti Paolo o domicilio fiscale di Galimberti Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Galimberti Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.