Gallotta Marianna di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Gallotta Marianna di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gallotta Marianna e molto di più

Gallotta Marianna

Contatto Gallotta Marianna

Indirizzo e numero di telefono di Gallotta Marianna
DenominazioneGallotta Marianna
IndirizzoVIA ENRICO ARLOTTA INT 814 15, 80125, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80125
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Gallotta Marianna
Codice FiscaleGLLM...
Partita IVA1004...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Gallotta Marianna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gallotta Marianna si trova in VIA ENRICO ARLOTTA INT 814 15, 80125, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Gallotta Marianna da qui.

La forma giuridica della società Gallotta Marianna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gallotta Marianna con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gallotta Marianna, telefono di Gallotta Marianna o domicilio fiscale di Gallotta Marianna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gallotta Marianna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.