Gap Comunicazioni Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Gap Comunicazioni Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gap Comunicazioni Srl e molto di più

Gap Comunicazioni Srl

Contatto Gap Comunicazioni Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gap Comunicazioni Srl
DenominazioneGap Comunicazioni Srl
IndirizzoVIALE ANDREA DORIA 12, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Gap Comunicazioni Srl
Codice Fiscale0828...
Partita IVA0828...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Gap Comunicazioni Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gap Comunicazioni Srl si trova in VIALE ANDREA DORIA 12, 20124, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Gap Comunicazioni Srl da qui.

La forma giuridica della società Gap Comunicazioni Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gap Comunicazioni Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gap Comunicazioni Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gap Comunicazioni Srl, telefono di Gap Comunicazioni Srl o domicilio fiscale di Gap Comunicazioni Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gap Comunicazioni Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.