Garosi Leonardo di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Garosi Leonardo di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Garosi Leonardo e molto di più

Garosi Leonardo

Contatto Garosi Leonardo

Indirizzo e numero di telefono di Garosi Leonardo
DenominazioneGarosi Leonardo
IndirizzoVIA MICHELANGELO BUONARROTI 18, 40133, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40133
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Garosi Leonardo
Codice FiscaleGRSL...
Partita IVA0403...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Garosi Leonardo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Garosi Leonardo si trova in VIA MICHELANGELO BUONARROTI 18, 40133, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Garosi Leonardo da qui.

La forma giuridica della società Garosi Leonardo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Garosi Leonardo con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Garosi Leonardo, telefono di Garosi Leonardo o domicilio fiscale di Garosi Leonardo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Garosi Leonardo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.