Gaspari Maria di Gissi
Tutta la Informazione Gratis di Gaspari Maria di Gissi (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gaspari Maria e molto di più

Gaspari Maria

Contatto Gaspari Maria

Indirizzo e numero di telefono di Gaspari Maria
DenominazioneGaspari Maria
IndirizzoVIA DELL'EMIGRANTE 25, 66052, Gissi, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGissi
CAP66052
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Gaspari Maria
Codice FiscaleGSPM...
Partita IVA0268...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.04 - Produttori, procacciatori ed altri intermediari delle assicurazioni

Ubicazione di Gaspari Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gaspari Maria si trova in VIA DELL'EMIGRANTE 25, 66052, Gissi, Chieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.04) "Produttori, procacciatori ed altri intermediari delle assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Gaspari Maria da qui.

La forma giuridica della società Gaspari Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gaspari Maria con sede in Gissi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gaspari Maria, telefono di Gaspari Maria o domicilio fiscale di Gaspari Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gaspari Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.