Gentile Maria Carmela di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Gentile Maria Carmela di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gentile Maria Carmela e molto di più

Gentile Maria Carmela

Contatto Gentile Maria Carmela

Indirizzo e numero di telefono di Gentile Maria Carmela
DenominazioneGentile Maria Carmela
IndirizzoVIA LEONARDO DI LEO 44, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Gentile Maria Carmela
Codice FiscaleGNTM...
Partita IVA0307...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi

Ubicazione di Gentile Maria Carmela


L'azienda Gentile Maria Carmela si trova in VIA LEONARDO DI LEO 44, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Gentile Maria Carmela da qui.

La forma giuridica della società Gentile Maria Carmela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gentile Maria Carmela con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gentile Maria Carmela, telefono di Gentile Maria Carmela o domicilio fiscale di Gentile Maria Carmela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gentile Maria Carmela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.