Ghione Luca di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Ghione Luca di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ghione Luca e molto di più

Ghione Luca

Contatto Ghione Luca

Indirizzo e numero di telefono di Ghione Luca
DenominazioneGhione Luca
IndirizzoSTRADA MULATTIERA SAN LORENZO 5, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Ghione Luca
Codice FiscaleGHNL...
Partita IVA0177...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.61 - Attività di supporto alla produzione vegetale

Ubicazione di Ghione Luca


L'azienda Ghione Luca si trova in STRADA MULATTIERA SAN LORENZO 5, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.61) "Attività di supporto alla produzione vegetale". È possibile accedere alla scheda azienda di Ghione Luca da qui.

La forma giuridica della società Ghione Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ghione Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ghione Luca, telefono di Ghione Luca o domicilio fiscale di Ghione Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ghione Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.