Giacomo Cosmi di Canterano
Tutta la Informazione Gratis di Giacomo Cosmi di Canterano (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giacomo Cosmi e molto di più

Giacomo Cosmi

Contatto Giacomo Cosmi

Indirizzo e numero di telefono di Giacomo Cosmi
DenominazioneGiacomo Cosmi
IndirizzoVIA MADONNA DEGLI ANGELI 22, 00020, Canterano, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCanterano
CAP00020
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Giacomo Cosmi
Codice FiscaleCSMG...
Partita IVA1498...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio

Ubicazione di Giacomo Cosmi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giacomo Cosmi si trova in VIA MADONNA DEGLI ANGELI 22, 00020, Canterano, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Giacomo Cosmi da qui.

La forma giuridica della società Giacomo Cosmi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giacomo Cosmi con sede in Canterano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giacomo Cosmi, telefono di Giacomo Cosmi o domicilio fiscale di Giacomo Cosmi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giacomo Cosmi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.