Gianda Events Srl di Taranto
Tutta la Informazione Gratis di Gianda Events Srl di Taranto (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gianda Events Srl e molto di più

Gianda Events Srl

Contatto Gianda Events Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gianda Events Srl
DenominazioneGianda Events Srl
IndirizzoVIA VIZZARRO 63, 74122, Taranto, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTaranto
FrazioneSAN VITO
CAP74122
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Gianda Events Srl
Codice Fiscale0290...
Partita IVA0290...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Gianda Events Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gianda Events Srl si trova in VIA VIZZARRO 63, 74122, Taranto, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Gianda Events Srl da qui.

La forma giuridica della società Gianda Events Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gianda Events Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gianda Events Srl con sede in Taranto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gianda Events Srl, telefono di Gianda Events Srl o domicilio fiscale di Gianda Events Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gianda Events Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.