Gianfreda Maria di Torre Santa Susanna
Tutta la Informazione Gratis di Gianfreda Maria di Torre Santa Susanna (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gianfreda Maria e molto di più

Gianfreda Maria

Contatto Gianfreda Maria

Indirizzo e numero di telefono di Gianfreda Maria
DenominazioneGianfreda Maria
IndirizzoVIA PER ORIA 53, 72028, Torre Santa Susanna, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorre Santa Susanna
CAP72028
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Gianfreda Maria
Codice FiscaleGNFM...
Partita IVA0187...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Gianfreda Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gianfreda Maria si trova in VIA PER ORIA 53, 72028, Torre Santa Susanna, Brindisi. È possibile accedere alla scheda azienda di Gianfreda Maria da qui.

La forma giuridica della società Gianfreda Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gianfreda Maria con sede in Torre Santa Susanna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gianfreda Maria, telefono di Gianfreda Maria o domicilio fiscale di Gianfreda Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gianfreda Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.