Giannelli Marcello di Camaiore
Tutta la Informazione Gratis di Giannelli Marcello di Camaiore (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giannelli Marcello e molto di più

Giannelli Marcello

Contatto Giannelli Marcello

Indirizzo e numero di telefono di Giannelli Marcello
DenominazioneGiannelli Marcello
IndirizzoVIA CHIUCCHINI 67, 55041, Camaiore, Lucca
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCamaiore
CAP55041
ProvinciaLucca
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Giannelli Marcello
Codice FiscaleGNNM...
Partita IVA0256...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Giannelli Marcello

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giannelli Marcello si trova in VIA CHIUCCHINI 67, 55041, Camaiore, Lucca. È possibile accedere alla scheda azienda di Giannelli Marcello da qui.

La forma giuridica della società Giannelli Marcello è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giannelli Marcello con sede in Camaiore provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giannelli Marcello, telefono di Giannelli Marcello o domicilio fiscale di Giannelli Marcello. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giannelli Marcello, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.