Giarmana' Cristina di Catania
Tutta la Informazione Gratis di Giarmana' Cristina di Catania (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giarmana' Cristina e molto di più

Giarmana' Cristina

Contatto Giarmana' Cristina

Indirizzo e numero di telefono di Giarmana' Cristina
DenominazioneGiarmana' Cristina
IndirizzoVIA DUCA DEGLI ABRUZZI 54, 95127, Catania, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCatania
CAP95127
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Giarmana' Cristina
Codice FiscaleGRMC...
Partita IVA0490...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Giarmana' Cristina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giarmana' Cristina si trova in VIA DUCA DEGLI ABRUZZI 54, 95127, Catania, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Giarmana' Cristina da qui.

La forma giuridica della società Giarmana' Cristina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giarmana' Cristina con sede in Catania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giarmana' Cristina, telefono di Giarmana' Cristina o domicilio fiscale di Giarmana' Cristina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giarmana' Cristina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.