Giuseppe Lauria di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Giuseppe Lauria di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Giuseppe Lauria e molto di più

Giuseppe Lauria

Contatto Giuseppe Lauria

Indirizzo e numero di telefono di Giuseppe Lauria
DenominazioneGiuseppe Lauria
IndirizzoSTRADA CAVA IN MARANO 29, 43123, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43123
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Giuseppe Lauria
Codice FiscaleLRAG...
Partita IVA0296...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività24.44 - Produzione di rame

Ubicazione di Giuseppe Lauria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Giuseppe Lauria si trova in STRADA CAVA IN MARANO 29, 43123, Parma, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (24.44) "Produzione di rame". È possibile accedere alla scheda azienda di Giuseppe Lauria da qui.

La forma giuridica della società Giuseppe Lauria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Giuseppe Lauria con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Giuseppe Lauria, telefono di Giuseppe Lauria o domicilio fiscale di Giuseppe Lauria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Giuseppe Lauria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.