Global Marketing Intelligence Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Global Marketing Intelligence Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Global Marketing Intelligence Srl e molto di più

Global Marketing Intelligence Srl

Contatto Global Marketing Intelligence Srl

Indirizzo e numero di telefono di Global Marketing Intelligence Srl
DenominazioneGlobal Marketing Intelligence Srl
IndirizzoVIALE ANDREA DORIA 5, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Global Marketing Intelligence Srl
Codice Fiscale1087...
Partita IVA1087...
Report
Sito Webglobalsrv.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività73.11.01 - Ideazione di campagne pubblicitarie

Ubicazione di Global Marketing Intelligence Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Global Marketing Intelligence Srl si trova in VIALE ANDREA DORIA 5, 20124, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.01) "Ideazione di campagne pubblicitarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Global Marketing Intelligence Srl da qui.

La forma giuridica della società Global Marketing Intelligence Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Global Marketing Intelligence Srl

Ultimo bilancio2023
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Global Marketing Intelligence Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Global Marketing Intelligence Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2023 e riporta un range di fatturato di 'Tra 3.000.000 e 6.000.000 Euro'.

Il fatturato di Global Marketing Intelligence Srl durante il 2023 è diminuito del 4,61% rispetto a 2021.

Il Capitale Sociale di Global Marketing Intelligence Srl durante il 2023 è rimasto invariato rispetto al 2021.

Aziende simili a Global Marketing Intelligence Srl

Aziende simili a Global Marketing Intelligence Srl in Milano e la sua attività (Ideazione di campagne pubblicitarie)

AziendaForma Giuridica
1FLAMIA VINCENZOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2MANNO ALESSANDROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3SPEVYAKINA OKSANAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4VICKY GITTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5GAIA CLERICIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6MATIBA DI MAESTRI MASSIMOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7ROBERTO RAMAGLIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8PRIMI CINZIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9ART TRE DI LAZZARATO ROBERTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10NIX DESIGN DI NICOLA SEMENZAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Global Marketing Intelligence Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Global Marketing Intelligence Srl, telefono di Global Marketing Intelligence Srl o domicilio fiscale di Global Marketing Intelligence Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Global Marketing Intelligence Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.