Gmr Srl di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Gmr Srl di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gmr Srl e molto di più

Gmr Srl

Contatto Gmr Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gmr Srl
DenominazioneGmr Srl
IndirizzoVIA CAMPO MARZIO 18/A, 42121, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42121
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Gmr Srl
Codice Fiscale0226...
Partita IVA0226...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Attività71.1 - Attività degli studi di architettura, ingegneria ed altri studi tecnici

Ubicazione di Gmr Srl


L'azienda Gmr Srl si trova in VIA CAMPO MARZIO 18/A, 42121, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (71.1) "Attività degli studi di architettura, ingegneria ed altri studi tecnici". È possibile accedere alla scheda azienda di Gmr Srl da qui.

La forma giuridica della società Gmr Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Gmr Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gmr Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gmr Srl, telefono di Gmr Srl o domicilio fiscale di Gmr Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gmr Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.