Greci Agnese di Pianoro
Tutta la Informazione Gratis di Greci Agnese di Pianoro (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Greci Agnese e molto di più

Greci Agnese

Contatto Greci Agnese

Indirizzo e numero di telefono di Greci Agnese
DenominazioneGreci Agnese
IndirizzoVIA ZENA 97/2, 40065, Pianoro, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPianoro
CAP40065
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Greci Agnese
Codice FiscaleGRCG...
Partita IVA0019...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.1 - Allevamento di conigli

Ubicazione di Greci Agnese

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Greci Agnese si trova in VIA ZENA 97/2, 40065, Pianoro, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.1) "Allevamento di conigli". È possibile accedere alla scheda azienda di Greci Agnese da qui.

La forma giuridica della società Greci Agnese è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Greci Agnese con sede in Pianoro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Greci Agnese, telefono di Greci Agnese o domicilio fiscale di Greci Agnese. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Greci Agnese, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.