Gross Market Srl di Agropoli
Tutta la Informazione Gratis di Gross Market Srl di Agropoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Gross Market Srl e molto di più

Gross Market Srl

Contatto Gross Market Srl

Indirizzo e numero di telefono di Gross Market Srl
DenominazioneGross Market Srl
IndirizzoCONTRADA MATTINE, 84043, Agropoli, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAgropoli
CAP84043
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Gross Market Srl
Codice Fiscale0318...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività47.19.1 - Grandi magazzini

Ubicazione di Gross Market Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Gross Market Srl si trova in CONTRADA MATTINE, 84043, Agropoli, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.19.1) "Grandi magazzini". È possibile accedere alla scheda azienda di Gross Market Srl da qui.

La forma giuridica della società Gross Market Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Gross Market Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Gross Market Srl con sede in Agropoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Gross Market Srl, telefono di Gross Market Srl o domicilio fiscale di Gross Market Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Gross Market Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.