Hajjaji Mokhtar di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Hajjaji Mokhtar di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hajjaji Mokhtar e molto di più

Hajjaji Mokhtar

Contatto Hajjaji Mokhtar

Indirizzo e numero di telefono di Hajjaji Mokhtar
DenominazioneHajjaji Mokhtar
IndirizzoVIA GILIO TAGLIAVINI 15, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Hajjaji Mokhtar
Codice FiscaleHJJM...
Partita IVA0266...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri

Ubicazione di Hajjaji Mokhtar


L'azienda Hajjaji Mokhtar si trova in VIA GILIO TAGLIAVINI 15, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Hajjaji Mokhtar da qui.

La forma giuridica della società Hajjaji Mokhtar è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hajjaji Mokhtar con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hajjaji Mokhtar, telefono di Hajjaji Mokhtar o domicilio fiscale di Hajjaji Mokhtar. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hajjaji Mokhtar, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.