Hajji Hamid di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Hajji Hamid di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hajji Hamid e molto di più

Hajji Hamid

Contatto Hajji Hamid

Indirizzo e numero di telefono di Hajji Hamid
DenominazioneHajji Hamid
IndirizzoVIA GENERALE CARLO ALBERTO DALLA CHIESA 35, 10079, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMAPPANO
CAP10079
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Hajji Hamid
Codice FiscaleHJJH...
Partita IVA0925...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Hajji Hamid


L'azienda Hajji Hamid si trova in VIA GENERALE CARLO ALBERTO DALLA CHIESA 35, 10079, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Hajji Hamid da qui.

La forma giuridica della società Hajji Hamid è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hajji Hamid con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hajji Hamid, telefono di Hajji Hamid o domicilio fiscale di Hajji Hamid. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hajji Hamid, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.