Helali Mohamed di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Helali Mohamed di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Helali Mohamed e molto di più

Helali Mohamed

Contatto Helali Mohamed

Indirizzo e numero di telefono di Helali Mohamed
DenominazioneHelali Mohamed
IndirizzoVIA MARTIRI DELLA LIBERTA' 336, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Helali Mohamed
Codice FiscaleHLLM...
Partita IVA0153...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.31.2 - Commercio all'ingrosso di frutta e ortaggi conservati

Ubicazione di Helali Mohamed


L'azienda Helali Mohamed si trova in VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' 336, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.31.2) "Commercio all'ingrosso di frutta e ortaggi conservati". È possibile accedere alla scheda azienda di Helali Mohamed da qui.

La forma giuridica della società Helali Mohamed è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Helali Mohamed con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Helali Mohamed, telefono di Helali Mohamed o domicilio fiscale di Helali Mohamed. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Helali Mohamed, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.