Hlawa Mokhtar di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Hlawa Mokhtar di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Hlawa Mokhtar e molto di più

Hlawa Mokhtar

Contatto Hlawa Mokhtar

Indirizzo e numero di telefono di Hlawa Mokhtar
DenominazioneHlawa Mokhtar
IndirizzoVIA DEI GONZAGA 21, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Hlawa Mokhtar
Codice FiscaleHLWM...
Partita IVA0251...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Hlawa Mokhtar


L'azienda Hlawa Mokhtar si trova in VIA DEI GONZAGA 21, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Hlawa Mokhtar da qui.

La forma giuridica della società Hlawa Mokhtar è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Hlawa Mokhtar con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Hlawa Mokhtar, telefono di Hlawa Mokhtar o domicilio fiscale di Hlawa Mokhtar. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Hlawa Mokhtar, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.